
Per un'anestesia più confortevole
Senza ago visibile, rilascia l’anestetico in modo graduale e preciso, per un’esperienza più serena e senza dolore.
Il sistema The Wand è un dispositivo innovativo per la somministrazione dell’anestetico, a rilascio controllato, che consente un’iniezione a una pressione inferiore alla soglia del dolore; ciò grazie alla tecnologia brevettata DPS (Dynamic Pressure Sensing) che, tramite un controllo computerizzato, garantisce un flusso regolare di erogazione dell’anestetico, indolore per il paziente.
Inoltre, grazie all’analisi della pressione rilevata alla punta dell’ago, guida l’operatore nel miglior posizionamento dell’ago stesso, assicurando un’anestesia più efficace.
Dispone anche della modalità dente singolo STA (Single Tooth Anesthesia), che permette di anestetizzare solo il dente interessato all’intervento senza lasciare effetti di parestesia sulle zone circostanti del viso.
Ne consegue, tra l’altro, un minor dosaggio di anestetico, evitando il coinvolgimento di labbra, lingua e dei tessuti non interessati alla procedura, che con l’iniezione tradizionale risultano in genere “addormentati” per un periodo più o meno lungo dopo la fine dell’appuntamento.



Digital Smile Design (DSD)
Tecnica innovativa di estetica dentale capace di fornire un’anteprima digitale del risultato finale.
Scopri
Scanner Intraorale e Tecnologia CAD/CAM
Lo scanner intraorale acquisisce impronte digitali in 3D, mentre la tecnologia CAD/CAM realizza restauri rapidi e precisi.
Scopri
Magnetic Mallet
Dispositivo elettromagnetico che sfrutta impulsi magnetici controllati per generare micro-colpi rapidi e precisi.
Scopri
Radiografia Digitale
Tecnologia radiografica avanzata che utilizza sensori digitali per ottenere immagini immediatamente disponibili su computer, senza pellicole tradizionali.
Scopri