
Faccette Dentali
Sottili gusci di ceramica o composito che vengono applicati sulla superficie dei denti.
Sorriso smagliante anche in caso di gravi imperfezioni
Soluzione ideale per ottenere denti dall’aspetto uniforme, coprendo imperfezioni come macchie e pigmentazioni non trattabili con lo sbiancamento.
Le faccette dentali oltre alla funzione di copertura di inestetismi, possono anche correggere anomalie di forma, piccoli disallineamenti o ridurre lo spazio eventualmente presente tra alcuni denti.
Per la loro creazione è richiesta una minima preparazione della superficie esterna del dente, si procede quindi alla presa delle impronte (oggigiorno si esegue la scansione digitale dei denti interessati) che vengono inviate al laboratorio odontotecnico, il quale procederà alla realizzazione su misura delle faccette, per adattarsi perfettamente ai denti del paziente, ottenendo come risultato un sorriso luminoso e uniforme.
Trattamento estetico con infiltrazione di resina
Si tratta di una tecnica recentissima, innovativa ed estremamente conservativa, che permette di recuperare il colore naturale dei denti eliminando macchie di diverso colore (bianche, gialle o marroni) dovute a zone di ipomineralizzazione dello smalto (il tessuto più esterno dei denti).
Prevede l’utilizzo di una resina speciale, estremamente fluida, che penetra nelle porosità del dente danneggiato riempendo le lesioni e correggendo le alterazioni discromiche. Al contempo rappresenta una misura preventiva poiché blocca ed impedisce l’ulteriore penetrazione degli acidi cariogeni.



Sbiancamento Dentale
Trattamento non invasivo che rimuove dai denti macchie e ingiallimenti superficiali.
Scopri
Ortodonzia Invisibile
Trattamento ortodontico che riallinea i denti con mascherine trasparenti, discrete e rimovibili.
Scopri
Trattamenti estetici per il viso
Soluzioni anti-età per una pelle più tonica e giovanile e per un sorriso più corposo e sensuale.
Scopri