
Ortodonzia Invisibile
Trattamento ortodontico che riallinea i denti con mascherine trasparenti, discrete e rimovibili.
Denti dritti e allineati con precisione
Trattamento per correggere la posizione dei denti in totale comfort, ideale per chi cerca estetica e praticità quotidiana.
Gli allineatori invisibili sono dispositivi ortodontici trasparenti e rimovibili che permettono di raddrizzare denti storti senza dover ricorrere agli apparecchi metallici tradizionali.
Sostanzialmente consistono in una sequenza di mascherine trasparenti realizzate su misura per la bocca del paziente, che vengono indossate per un periodo di tempo prestabilito e sostituite regolarmente per spostare gradualmente i denti nella posizione desiderata.
Per garantirne l’efficacia vanno rimosse solo durante i pasti per poi essere riposizionate subito dopo essersi lavati i denti.
Questa opzione è particolarmente popolare tra gli adulti e coloro che desiderano un trattamento discreto e confortevole.
I primi allineatori ortodontici erano in grado di risolvere casi estremamente semplici, riuscendo a correggere solo piccoli disallineamenti.
Da allora c’è stata una notevole evoluzione nei materiali e nella tecnica e sono ora in grado di risolvere gran parte dei casi ortodontici, evitando il ricorso ai meno gradevoli apparecchi con attacchi e fili in metallo, molto in voga fino a pochi anni fa.

1

4

Faccette Dentali
Sottili gusci di ceramica o composito che vengono applicati sulla superficie dei denti.
Scopri
Sbiancamento Dentale
Trattamento non invasivo che rimuove dai denti macchie e ingiallimenti superficiali.
Scopri
Trattamenti estetici per il viso
Soluzioni anti-età per una pelle più tonica e giovanile e per un sorriso più corposo e sensuale.
Scopri